Fandom Vibes: intervista a Francesco Centorame, star di Skam Italia

di Paola Pirotti
Francesco Centorame Skam Italia

Nel cast di Skam Italia ci sono tanti giovani talenti. Uno dei più amati è, senza dubbio, Francesco Centorame. L’interprete di Elia Santini è presente sin dalla prima stagione della serie e ha ben presto conquistato il cuore di fan. Simpatia, passione, dedizione. Queste sono solo alcune delle qualità che hanno aperto la strada del giovane attore abruzzese verso il successo.

GingerGeneration.it ha avuto il piacere di incontrare Francesco e chiacchierare con lui in occasione della sua imminente partecipazione all’imperdibile convention Fandom Vibes, organizzata da KineticVibe, che si terrà il 27 e 28 aprile a Milano. Oltre a lui, i fan potranno incontrare anche Ed Westwick di Gossip GirlMadchen Amick da Riverdale, Nathaniel Buzolic di The Vampire Diaries e The Originals, Adelaide Kaine direttamente da Reign, Teen Wolf eOnce Upon a Time.

Scopri QUI tutte le info per partecipare a Fandom Vibes!

L’intervista con Francesco Centorame:

Francesco è arrivato da noi pronto a raccontarci di lui, con una splendida t-shirt ispirata a The Dude di Il grande LebowskiDi lui abbiamo scoperto origini, sogni e aspirazioni. Quello che c’è dietro ai giovani attori italiani è un mondo da rivelare. Loro sono il futuro del cinema, della TV ma anche della rappresentazione dei giovani nel nostro paese. E quindi abbiamo parlato dell’incontro con i fan, del personaggio di Elia e del cambiamento di fruizione con l’arrivo dello streaming. Francesco Centorame avrà pure 22 anni, ma la sua passione e le sue idee sono già ben chiare.

Oggi vi mostriamo una prima parte della lunga chiacchierata con Francesco, tra la passione dei fan e quella che lui ha per l’attore italiano Pierfrancesco Favino. Presto potrete vedere anche la seconda parte dell’intervista. Non dovete fare altro che seguirci!

Guarda la prima parte dell’intervista a Francesco Centorame:

Skam Italia: intervista a Francesco Centorame

Siete pronti a conoscere meglio Francesco Centorame, star di Skam Italia?

Articoli Correlati