Animali Fantastici: nel film potrebbero esserci alcuni personaggi di Harry Potter

di Federica Marcucci

I fan della saga di Harry Potter ormai non stanno più nella pelle: presto avranno la possibilità di fare ritorno nel magico mondo creato dalla Rowling grazie al film Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il film, che vedrà come protagonista l’attore Premio Oscar Eddie Redmayne, è una sorta di spin-off della saga originale e tratterà della vicenda del mazigologo Newt Scamander. Ambientato nella New York degli anni ’20 (quindi circa 70 anni prima delle avventure del maghetto Harry Potter), il film sarà caratterizzato dalla presenza di personaggi tutti nuovi… anche se potremmo aspettarci delle comparse da parte di vecchie conoscenze.

Già nel trailer veniva infatti menzionato Albus Silente (all’epoca giovane professore di Scamander a Hogwarts), il quale non era riuscito ad evitare l’espulsione del suo allievo. Ma a rivelare dell’altro è l’attore Dan Fogler, che nel film veste i panni del Babbano Jacob Kowalski, il quale ha dichiarato a MTV: “Man mano che le storie andranno avanti, sentirete menzionare i vostri personaggi preferiti. E potreste anche incontrare la loro versione più giovane strada facendo”. Sul fatto che vedremo un giovane Albus Silente ormai non ci sono dubbi (chissà chi lo interpreterà?!)… ma a questo punto ci domandiamo anche: chi altro vedremo? Forse qualche avo di Harry? Magari con l’andare avanti delle vicende c’è anche la possibilità che gli spettatori vedano James e Lily… ma ovviamente non ci resta che aspettare. Restate con GingerGeneration.it per aver ulteri news su Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Guarda il trailer del film:

Fantastic Beasts and Where to Find Them - Teaser Trailer [HD]

Che cosa pensate del fatto che in Animali Fantastici e Dove Trovarli potremmo rivedere personaggi già noti nel mondo di Harry Potter?

Articoli Correlati