Animali Fantastici 3: svelati il cast e l’ambientazione del film

di Federica Marcucci
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Come ormai sanno bene i fan di Animali Fantastici, il terzo episodio della serie è slittato e solo recentemente è stato annunciato che le riprese inizieranno a febbraio 2020. Successivamente il film arriverà nei cinema a partire da novembre 2021.

Ora, stando a quando rivelato da WW, abbiamo anche altre news riguardanti il nuovo capitolo della saga che andrà a completare il Wizarding World. È stato infatti svelato il cast del film che comprenderà volti già noti. Tra loro non mancheranno: Eddie Redymayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Jessica Williams (Elulalie ‘Lally’ Hicks).

Non sono stati annunciate new entry, almeno non ancora. Tuttavia è ormai chiaro che l’azione si sposterà anche stavolta in un’altra parte del mondo, come già successo nel secondo episodio. Stavolta le avventure di Newt e dei suoi amici si svolgeranno niente meno che a Rio de Janeiro.

Non sappiamo ancora nulla della trama del film, qualche tempo fa Dan Fogler (Jacob) aveva svelato che l’intero cast era in attesa di ricevere la stesura definitiva della sceneggiatura da parte di J.K. Rowling. Passerà ancora un po’ di tempo prima anche anche noi potremo conoscere cosa effettivamente accadrà in questo nuovo episodio.

Tra gli snodi cruciali del film c’è la svolta di Queenie, con tutta una serie di implicazioni riguardanti non solo la sua storia d’amore con Jacob. Il suo passaggio al lato di Grindelwald potrebbe infatti mettere in crisi anche Newt e Tina. Restiamo inoltre in attesa di conoscere qualcosa di più sulle azioni di Aurelius Silente.

Vi ricordiamo che Animali Fantastici 3 sarà diretto nuovamente da David Yates.

Che cosa ne pensate di Animali Fantastici 3, siete curiosi di sapere che cosa accadrà nel nuovo episodio della saga?

Articoli Correlati