GingerGeneration.it

Jungkook indagato per un incidente stradale con un taxi: ecco cos’è successo

scritto da Alberto Muraro
jungkook bts k-pop

Che ci combini, Jungkook? Qualche ora fa, come riportato nel dettaglio dalla Associated Press, l’artista dei BTS è stato coinvolto in un incidente stradale. Ma che cos’è successo esattamente?

Ecco quello che sappiamo dell’incidente stradale di Jungkook!

jungkook

Attualmente, sono in corso delle indagini da parte della polizia koreana per verificare la posizione precisa di Jungkook. A quanto pare, infatti, sia il cantante sia il taxista tamponato hanno subito lievi lesioni nell’incidente.

L’agenzia dei BTS, la Big Hit Entertainment, ha affermato che Jungkook ha candidamente ammesso di aver causato l’incidente. In base alle informazioni in nostro possesso, l’artista dei BTS avrebbe consapevolmente violato il codice della strada, raggiungendo così un accordo con il tassista coinvolto. Fortunatamente, nessuno dei due uomini coinvolti nel fattaccio si è fatto male.

In un comunicato stampa trasmesso via mail, l’agenzia ha dichiarato semplicemente: “Ci scusiamo ancora una volta con la vittima e con i fan, che si saranno di sicuro spaventati”.

Nel frattempo, la polizia di Seoul si è trovata costretta ad aprire un fascicolo sul caso di Jungkook. Un ufficiale di polizia esperto di incidenti stradali del luogo ha descritto il caso come “non grave”, considerato che l’incidente non ha causato grossi danni. L’ufficiale, che ha richiesto l’anonimato, ha specificato che nessuna delle due parti in causa era sotto l’effetto di alcol o altre sostanze.

Jungkook e il tassista, in base a quanto riportato dai media koreani, si sono provocati nell’incidente solo qualche piccolo ematoma. Il cantante dei BTS, pare, si trovava a bordo della sua Mercedes Benz con la quale ha tamponato il taxi in una strada molto trafficata di Seoul. L’agenzia di news Yonhap, a proposito, ha specificato che presto Jungkook verrà sentito dalle forze dell’ordine per spiegare meglio la dinamica dell’incidente.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Per fortuna niente di grave!