Animali Fantastici 3 slitta ancora dopo l’addio di Johnny Deep

di Federica Marcucci
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

A seguito dell’addio di Johnny Deep alla saga di Animali Fantastici, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, ci sono altre novità che non piaceranno ai fan. L’uscita del film, già posticipata a causa del Covid-19, ha infatti subito un ulteriore slittamento. Animali Fantastici 3 sarà nelle sale a giugno 2022.

Clicca qui per comprare il Dvd del film I Crimini di Grindelwald!

 

Una decisione causata dall’uscita dell’attore dal franchising che sta dunque costringendo la Warner a dover rigirare molte scene che in realtà erano già pronte. Al momento, come riportato da EW, la major sarebbe alla ricerca di un interprete pronto a sostituire Johnny Deep nei panni di Grindelwald.

animali fantastici

Nessuna notizia ufficiale, ma tra i nomi spiccano quelli di Ewan McGregor, Benedict Cumberbatch e Colin Farrell – già visto nel primo episodio della saga proprio nei panni di Grindelwald, ma sotto mentite spoglie.

Un duro colpo per il franchising già vittima della sfortuna Covid e di un primo slittamento causato dall’uscita di Dune. Un ritardo che arriva anche in un momento particolare che vede coinvolta la stessa Rowling, la quale si è resa protagonista di un dibattito alquanto controverso riguardante il mondo LGBTQ+ e che ha spinto molte persone a prendere le distanze dal suo pensiero.

La speranza è che il terzo capitolo ristabilisca la continuità di Animali Fantastici anche se i fan dovranno aspettare ancora un po’ di tempo prima di vederlo sul grande schermo.

In Animali Fantastici 3 rivedremo Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Il film sarà ambientato in gran parte a Rio de Janeiro, mentre nel vecchio continente inizierà a imperversare la Seconda Guerra Mondiale. Purtroppo non abbiamo ancora altri dettagli riguardanti la trama, ma ci auguriamo di ricevere presto altri aggiornamenti.

Continuate a seguirci per saperne di più su Animali Fantastici 3 e sul futuro dell’intera saga.

Che cosa ne pensate della scelta di eliminare Johnny Deep da Animali Fantastici 3?

Articoli Correlati