Amici: le tue domande a Valerio Scanu

di admin

Valerio Scanu, il cantante finalista dell’edizione appena conclusasi di Amici di Maria De Filippi sarà molto presto ai microfoni di Gingergeneration.it per confessare tutto ma proprio tutto ciò che è accaduto nella sua vita una volta uscito dalla scuola più famosa d’Italia. E in occasione di questo faccia a faccia con Valerio la redazione di Gingergeneration.it ha pensato proprio a voi ragazze!!! Avrete la possibilità di ricevere una risposta a tutte quelle domande che, da sempre, avreste voluto rivolgere a Valerio. Come fare?! E’ semplicissimo! Basterà che scriviate nell’apposito spazio qui sotto riservato ai commenti tutto ciò che volete sapere da Valerio Scanu e noi… non faremo altro che riferire per voi!

Il disco "Sentimento"

Uscito dalla scuola di Amici, classificandosi secondo dietro all’amica e compagna di squadra Alessandra Amoroso, Valerio Scanu ha già all’attivo un disco intitolato "Sentimento" che fin dalla sua prima settimana d’uscita era già ad occupare le prime posizioni della classifica Fimi-AcNielsen dei singoli più scaricati. Il disco compre in totale sei tracce, di cui due sono quelle inedite e mai ascoltate nella scuola di Amici ovvero "Sentimento" e "Dopo di me". Le altre quattro sono "All That You Know", "Lontano", "Can’t Stop" e "Domani". Definito all’interno della scuola dall’insegnante Luca Jurman come "Un vero talento che non si trova in giro facilmente" Valerio Scanu ha la musica nel sangue fin da piccolissimo. La sua prima apparizione televisiva come cantante, infatti, risale al lontano 2002, quando partecipò al programma Bravo, bravissimo, condotto da Mike Buongiorno.

Un po’ di gossip su Valerio

Avete già letto la news che abbiamo pubblicato su Valerio Scanu e Alessandra Amoroso? Se non l’avete ancora fatto correte immediatamente a spulciarvela all’indirizzo qua sotto:

[ Amici: Valerio e Alessandra innamorati? ]

Ebbene sì, avete letto bene! Sembra proprio che tra i due finalisti dell’ultima edizione di Amici ci sia proprio del tenero. O almeno, così sembra dalle ultime dichiarazioni rilasciate dallo stesso Valerio in una recente intervista che il cantante sardo ha fatto a Verissimo. Che sia vero o no non possiamo ancora confermarvelo ma certamente non ci faremo scappare l’occasione di chiederlo direttamente a lui nel corso dell’intervista che gli faremo. E voi cosa vorreste sapere da Valerio? Scrivetelo qua sotto, nello spazio dedicato ai commenti e noi lo chiederemo per voi proprio a lui!!!

Scrivete, scrivete, screivete!

Leggi anche: Amici 8: curiosità su Valerio Scanu

Articoli Correlati