Amici Celebrities: il talent show inizia sabato 21 settembre

di Giovanna Codella
amici celebrities

La versione vip del nuovo talent show di Maria De Filippi, Amici Celebrities, debutta sabato 21 settembre, in prima serata su Canale 5.

La notizia è arrivata con il nuovo spot trasmesso sulla rete in cui vediamo Alberto Urso  e Giordana Angi consegnare le maglie ai concorrenti. La formazione delle due squadre è quindi già avvenuta e nelle prima puntata avremo dunque i Bianchi già schierati contro i Blu, senza la fase preliminare del pomeridiano su RealTime che c’è invece nella versione classica del programma. Ecco come sono state formate le due squadre di Amici Celebrities:

Squadra Blu: Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Francesca Manzini, Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi.

Squadra Bianca: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio, Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese.

Nel video compaiono la cantante di Casa e il tenore vestiti rispettivamente di bianco e blu, proprio come nell’edizione a cui hanno preso parte. Si avvalora così sempre di più l’ipotesi che i due ex allievi possano avere il ruolo di coach delle due squadre, nonostante la giovane età e la loro carriera appena iniziata, ma non vi è al momento una conferma ufficiale.

Cosa ne pensate della data di inizio di Amici Celebrities?

Articoli Correlati