Amici Celebrities: come votare chi merita di andare in finale

di Giovanna Codella
amici celebrities

È ufficialmente aperto il televoto di Amici Celebrities per scegliere quale concorrente merita di andare in finale. L’appuntamento con la semifinale verrà trasmesso mercoledì 16 ottobre in prima serata su Canale 5, quindi salvo imprevisti la finale andrà in onda mercoledì 23 ottobre.

Nella scorsa puntata, c’è stato il rientro in gara dell’ex calciatore Ciro Ferrara, grazie all’introduzione di un ripescaggio, e l’eliminazione dell’imitatrice Francesca Manzini. Così, il grande campione concorre alla vittoria di Amici Celebrities gareggiando contro Emanuele Filiberto, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese.

Fino alle 21:00 di lunedì 14 ottobre potrete votare mandando un sms al numero 4770000 scrivendo il CODICE o il NOME del concorrente, con un limite di 10 voti.  Qui trovate il regolamento completo per il servizio di televoto associato al format.

Ecco i codici dei concorrenti di Amici Celebrities:
cod. 01 Ciro Ferrara
cod. 02 Emanuele Filiberto
cod. 03 Filippo Bisciglia amici celebrities
cod. 04 Laura Torrisi
cod. 05 Pamela Camassa
cod. 06 Massimiliano Varrese

Intanto, è stato svelato il giudice speciale della quinta puntata del talent, si tratta di Maria De Filippi. Dopo il passaggio del testimone per la conduzione a Michelle Hunziker, durante la scorsa puntata, la presentatrice ritornerà nel programma con una veste del tutto inedita per il talent show da lei stessa ideato.

Ma questa non è l’unica novità che ci attende al prossimo appuntamento con Amici Celebrities. Perché le due squadre sono pronte a sciogliersi e d’ora in poi i concorrenti saranno tutti contro tutti verso la finale.

Articoli Correlati