Amici Celebrities: Maria De Filippi giudice della quinta puntata

di Giovanna Codella
amici celebrities

È stato svelato il giudice speciale della quinta puntata di Amici Celebrities, si tratta di Maria De Filippi. Dopo il passaggio del testimone per la conduzione a Michelle Hunziker, durante la scorsa puntata, la presentatrice ritornerà nel programma con una veste del tutto inedita per il talent show da lei stessa ideato.

La conduttrice sarà infatti al fianco di Platinette e di Ornella Vanoni e potrà esprimere per la prima volta un personale giudizio sui concorrenti rimasti ancora in gara. In particolare, Maria De Filippi sarà chiamata a palesare i suoi voti per le rispettive terze prove delle due manche.

Ma questa non è l’unica novità che ci attende al prossimo appuntamento con il talent show di Canale 5. Perché le due squadre sono pronte a sciogliersi e d’ora in poi i concorrenti saranno tutti contro tutti verso la finale.

Nella scorsa puntata, c’è stato il rientro in gara dell’ex calciatore Ciro Ferrara, grazie all’introduzione di un ripescaggio, e l’eliminazione dell’imitatrice Francesca Manzini. E questo nonostante siano state molto apprezzate le sue performance, sia nel ballo che nel canto, nel corso delle puntate. Su stessa ammissione di Michelle Hunziker che l’ha definita “un valore aggiunto per il programma”.

Abbiamo assistito anche al rientro di Alberto Urso in qualità di tutor della squadra Blu, ma ora che le squadre si stanno per sciogliere non è detto che la sua figura sia più richiesta nel talent show. Nella versione tradizionale del programma, quest’anno abbiamo assistito in effetti al congedo dei due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, e molto prima della finale.

Vi ricordiamo che la quinta puntata di Amici Celebrities andrà in onda mercoledì prossimo, 16 ottobre, in prima serata su Canale 5.

Articoli Correlati