Amici 9: alla ricerca dei nuovi talenti

di admin

Anche nella ultima punatata di Amici Casting, in onda oggi  alle 14.10 su Canale 5, Maria De Filippi apre le porte della scuola più famosa d’Italia per mostrare a tutti i provini al termine dei quali saranno scelti i concorrenti della prossima edizione (già la numero 9!) di Amici di Maria De Filippi. Anche quest’anno sono migliaia i ragazzi che sperano di realizzare un un sogno: affermare il proprio talento. I cancelli di Cinecittà si aprono ancora una volta per offrire una chance ai giovani talenti. Per tute coloro che sentissero già la mancanza di Amici consigliamo di non perdere  l’appuntamento con Amici – La sfida dei Talenti, in onda in prima serata martedì 16 giugno su Canale 5.

[ Scopri chi è il primo concorrente della nuova scuola di Amici ]

Ma non finisce qui…

I provini di Amici Casting offrono il palco a cantanti, cantanti lirici, cantautori, musicisti, ballerini di danza classica, moderna e hip hop, che si esibiscono dal vivo sotto lo sguardo esaminatore della commissione. Per quelli che supereranno questa prima fase gli esami non sono finiti: ancora tre prove li separano al possibile ingresso in autunno nell’Accademia dello Spettacolo di Canale 5.

Per tutti color che volessero avere maggiori informazioni sulle selezioni che avvengono all’interno della scuola il sito internet del programma è: www.mariadefilippi.mediaset.it/amici.

Articoli Correlati