GingerGeneration.it

Amici 21 – pomeridiano: Aisha e Elena eliminano Simone e Andrea, entra Virginia

scritto da Giovanna Codella
amici 21

La nuova puntata di Amici di Maria De Filippi va in onda oggi domenica 28 novembre, come sempre su Canale 5.

Entra in studio Simone, a cui è stata ritirata la maglia da Rudy Zerbi. Lorella vorrebbe però fare una sfida immediata e chiede prima l’opinione di Zerbi, che accetta. La sfidante è Aisha.

A giudicare Federico Sacchi, direttore artistico Epic Sony. Simone canta l’inedito Da Ricchi Noi, Aisha il suo Bad Vibes.

L’esito è immediato: “Simone sei bravo ma c’è qualcosa che ti manca. Aisha per me ti meriti di fare questo cammino“. Entra nella scuola di Amici Aisha, Simone è eliminato.

Tocca poi ad Andrea affrontare la sfidante Elena, notata ai casting da Rudy Zerbi. I due ragazzi si misurano su una prova comparata sulle note di You are the reason di Calum Scott.

Bravi tutti e due, Andrea a livello intepretativo ti manca qualcosina, Elena sei riuscita a darmi un colore, il colore tuo, per me entri tu“, si pronuncia così il giudice esterno.

Andrea ringrazia tutti dispiaciuto che sia durata così poco la sua esperienza ad Amici e per la sfida che secondo lui è stata una scelta affrettata dopo una sola esibizione, quella che lo ha visto andare nel panico.

Rudy sottolinea che non è stata una singola esibizione il suo criterio di giudizio. Anna Pettinelli: “Non se lo meritava, ha cantato con il cuore in gola, Andrea aveva bisogno di un po’ di tempo”.

Subito dopo fa il suo ingresso Virginia, una ballerina per la quale Alessandra Celentano ha proposto l’aggiunta di un banco. Dopo una discussione tra i professori, compresi quelli di canto, si decide l’ingresso nella ragazza nella scuola di Amici, senza che venga disputata alcuna sfida.