Amici 20: ecco chi ha vinto la sfida di canto di Michele Canova

di Alberto Muraro

In occasione della puntata di Amici 20 del Daytime dello scorso 15 aprile,  i telespettatori da casa hanno finalmente scoperto chi è il talento ad aver vinto la sfida di canto di Michele Canova.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

 

La produzione, per rendere la gara ancora più appassionante, ha deciso di far scontrare a colpi di gorgheggi e inediti i ragazzi arrivati fino a questa fase del serale.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

 

I 5 pretendenti sono stati Sangiovanni, Aka7Even, Raffaele, Tancredi e Deddy. Ognuno di loro ha fatto un percorso diverso. Ognuno di loro ha caratteristiche che lo rendono unico e che gli hanno permesso di proseguire nel percorso all’interno della scuola.

La sfida dei 5 “One Direction” di Amici 20: ecco il vincitore della gara di canto di Michele Canova

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Alla prima parte di questa ideale sfida fra quelli che Sangiovanni ha chiamao “i One Direction” di Amici abbiamo assistito nella puntata del Daytime di Canale 5.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Su Italia 1 invece abbiamo scoperto il nome del vincitore, che ha conquistato il producer Michele Canova con il suo talento.

Scopri gli E-Book su LaFeltrinelli.it

Canova alla fine ha deciso di assegnare questa vittoria a Sangiovanni.

Ecco la classifica completa stilata dal produttore:

  1. Sangiovanni

2. Deddy

3. Aka7Even

4. Tancredi

5 . Raffaele

Congratulazioni di cuore a per questo importante risultato! Riuscirà a vincere anche questa ventesima edizione del talent di Maria de Filippi? Lo scopriremo a maggio inoltrato! Quel che è certo è che, almeno sulla carta, ad oggi l’artista vicentino sembra essere il favorito. Ma le sorprese sono pur sempre dietro l’angolo, anche in considerazione del fatto che in gara c’è ancora un ballerino amatissimo come Samuele!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e vedere tutti i tuoi film e le serie tv preferite!

Amici 20

 

 

Articoli Correlati