Sangiovanni: la mamma del cantante racconta la sua storia

di Alberto Muraro

Sangiovanni è senza ombra di dubbio uno degli artisti più amati di Amici 20. Il concorrente vicentino ha conquistato i cuori di milioni di fans, con la sua attitude, il suo carisma, il suo stile e l’immediatezza delle sue canzoni. Ma non solo.

 

sangiovanni

L’amore dei telespettatori da casa nei confronti di Sangiovanni è cresciuto giorno dopo giorno anche alla luce della sua love story con Giulia. Insieme alla ballerina, l’artista ci ha regalato alcuni dei momenti più teneri di tutta questa edizione.

Clicca qui per comprare Bro’!

 

Anche se Sangiovanni si è sempre dimostrato sicuro di sé e particolarmente spavaldo, la sua vita non sempre è stata così. La mamma dell’artista, la signora Lidia, in una recente intervista concessa a Di Più, ha voluto raccontare la storia del figlio. Una storia anche difficile, fatta di tante piccole sofferenze.

Ecco la storia di Sangiovanni raccontata dalla madre

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

sangiovanni

 

 

Anche Sangiovanni, come molti adolescenti, è stato vittima di insicurezze, angherie e di bullismo. Ecco quello che la sua mamma ci ha raccontato sulle pagine del magazine:

Clicca qui per comprare Lady!

 

Alle scuole medie era costantemente criticato: tornava a casa e stava male. Sfogava la sua rabbia a casa, nella sua stanza. Finché, poi, la rabbia non ha trovato la ‘pace’ nella musica. Per lui è stata una vera e propria salvezza. Ha provato ad interagire, a integrarsi, a spiegare che era fatto a modo suo, ma che non era sbagliato. Non c’è stato niente da fare. Giorno dopo giorno è finito ai margini della classe e ha iniziato a soffrire, a consumarsi al punto da scatenare il suo disagio tra le mura domestiche attraverso violentissimi momenti di rabbia”

La mamma di Sangiovanni ha anche parlato del rapporto del figlio con Giulia:

A me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è semplice e dolce. Prima era legato a un’altra ragazza, Margherita, ma la distanza li ha allontanati. Solo a quel punto Giovanni si è dichiarato a Giulia.

 

Articoli Correlati