Amici 20: Tancredi pronto al firmacopie del suo primo album

di Giovanna Codella
tancredi

Durante il daytime di oggi di Amici 20, Tancredi rivela che a breve uscirà il suo primo EP e sta per firmare tantissime copie.

Clicca qui o sul banner qui sotto per acquistare la felpa di Amici!

amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Amici 20: Tancredi parla del suo EP

Il ragazzo ha rivelato a Deddy che il suo sogno legato alla musica sta per concretizzarsi con l’uscita della suo primo album:

Devo firmare le copie del mio album, EP, devo firmare 3000 copie, non ci credo, è incredibile, è stato un parto, non ci voglio credere, il mio primo bambino. La gente che compra, se è un sogno non svegliatemi. Io non ci sto credendo, là fuori è tosta perché ci sei tu, poi c’è Ghali, poi Capo Plaza.

Proprio oggi, nel corso di un brainstorming con gli altri ragazzi, Tancredi ha confessato che dopo aver finito le superiori si è trovato di fronte a un bivio. Quello di proseguire con gli studi iscrivendosi all’università o di inseguire il suo sogno di fare musica. Successivamente, grazie a suo padre che ha saputo indirizzarlo, ha deciso di optare per questa seconda possibilità.

Così, si è iscritto a una scuola di musica e soltanto dopo ha tentato l’opportunità offerta da Amici. In merito a questo, è stata una scelta difficile anche perché gli altri ragazzi erano dentro già da molto tempo. Quando è entrato temeva infatti di non essere bene accolto e di risultare antipatico a tutti.

Per fortuna è andata molto diversamente e Tancredi si è integrato benissimo, stringendo una meravigliosa amicizia soprattuto con Aka7even.

Grandi soddisfazioni lo aspettano di certo, per la prima volta Tancredi è infatti il cantante ad aver ottenuto più ascoltatori mensili nelle ultime 24 ore e questo sarà dovuto in parte all’uscita del suo nuovo pezzo.

Articoli Correlati