Amici 20 – Il Serale: anticipazioni settima puntata, chi è l’eliminato?

di Giovanna Codella
amici anticipazioni

Sabato 1 maggio, Maria De Filippi conduce la settima puntata del serale di Amici 20. Gli ospiti di questa serata sono Nino Frassica, Loredana Bertè e Giordana Angi che presentano il loro primo singolo in collaborazione, lo scatenato brano dal sapore estivo Tuttapposto.

 Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!
Amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di questa edizione!

Chi è stato eliminato dal serale di Amici 20? 

Questa sera è stata registrata una nuova puntata di Amici e dal sito IlVicolodellenews abbiamo appreso che anche questa volta c’è stato un solo eliminato.

Al termine delle tre manche ci sono stati tre eliminati provvisori: Serena, Alessandro e Samuele. La giuria ha deciso di far rientrare subito in gara Serena che quindi è stata salvata dai tre giudici.

Il ballottaggio finale, il cui esito è stato comunicato come sempre in casetta e non in studio, di conseguenza, ha visto coinvolti Alessandro e Samuele.

Chi è il concorrente che ha lasciato definitivamente la scuola di Amici potremo saperlo con i nostri occhi solo domani sera.

Intanto le indiscrezioni fornite dalle talpine in studio ci hanno fatto appena sapere che l’eliminato in questione è proprio Samuele.

La squadra Pettinelli Peparini perde così, per la prima volta dall’inizio del serale di Amici 20, uno dei suoi tre elementi, i cosiddetti intoccabili.

Proprio questa settimana, il ballerino ha attraversato dei momenti molto difficili trovando però il supporto della sua professoressa di riferimento, Veronica Peparini.

Articoli Correlati