Amici 20: il testo della lettera di Giulia a Sangiovanni (Video)

di Alberto Muraro

Abbiamo finito le lacrime! Nel corso della puntata del Daytime di Amici 20 trasmesso da Italia lo scorso 29 aprile, Giulia Stabile ha letto una lettera al suo Sangiovanni che ci ha fatto letteralmente sciogliere!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

 

Giulia ha preparato la sua lettera al computer, sola soletta, e ha poi letto tutto quello che aveva scritto al suo bel Sangio, facendo commuovere lui e ovviamente anche tutti noi!

Qui sotto potete recuperare il testo integrale della lettera che Giulia Stabile ha dedicato a Sangiovanni di Amici 20!

Clicca qui per comprare la felpa di Amici 20!

amici 20

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

 

Dirti con il labiale, “ti amo” nascondendo la bocca con le mani hai lati. Sentirmi dire che bella che sei dopo la doccia, struccata e piena di bolle e poi imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto casetta-studio. Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti una bacio sulla testa o più di uno sulla guancia. Dormire con te e darti u bacio ogni volta che esco di casa come facevo con i miei genitori. E poi ho scritto anche un po’ un significato, perchè quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta la parola o le parole. E un’altra volta le ho scritte. Le parole ti amo.

Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline. O semplicemente che ti trovo sempre bellissimo e che sei speciale. E che vorrei baciarti anche.

Vedere che fai fare le cose brutte a Marius.

Ci sono davvero troppe cose che mi mancheranno di noi. E sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. Anche perché so che ce ne sono tante altre di piccolissime delle quali mi accorgerò veramente quando potrò non passeremo più questo tempo insieme. E poi vorrei rivivere tutto ogni volta. Soprattutto il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostantre tutto siamo la coppia perfetta grazie Cupido.

Articoli Correlati