Amici 20: il talent show potrebbe iniziare alla fine di ottobre

di Giovanna Codella
amici 19

In attesa di scoprire quali saranno i professori di Amici 20, un’altra novità è legata alla partenza del talent show. Stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, il programma potrebbe partire prima. Anziché dalla metà o dalla fine di novembre, inizierebbe a fine ottobre.

Tra i partecipanti di quest’anno già noti che si sono presentati ai casting ci sarebbero Margherita Principi, Rita Bellanza, Shari Noioso, Edoardo Brogi e anche Dario Guidi.

Aspettando le conferme, c’è anche da capire dove andrà in onda il daytime quest’anno. Il contratto con Discovery è terminato e la striscia quotidiana del programma dovrebbe andare in onda su una delle reti Mediaset. Si ipotizza che possa andare su Canale 5, Italia 1 o su La 5.

Dopo ben sei anni, infatti, sul Canale 31 del digitale terrestre non ci sarà più la striscia del daytime di Amici di Maria De Filippi.

Nei palinsesti del canale per la prossima  stagione, la proposta di daytime di Real Time non comprende dunque la vita quotidiana nella scuola più famosa d’Italia, un appuntamento sul quale rete ha puntato molto negli anni, a partire dal 2014.

CLICCA QUI PER USUFRUIRE DELLE INCREDIBILI OFFERTE DI MIRABILANDIA PER L’ESTATE 2020!

amici

La striscia su Real Time rappresentava l’unico appuntamento quotidiano con Amici prima della fase conclusiva. Il daytime ha poi raddoppiato soltanto nelle ultime tre edizioni con una breve finestra di pochi minuti nel pomeriggio di Canale 5, prima de Il Segreto.

Tra le altre novità che sono state introdotte per la nuova stagione su Canale 31, c’è che l’appuntamento con Federico Fashion Style, invece, raddoppia. Oltre al Salone delle Meraviglie di Federico Lauri, debutta anche il salone itinerante di Beauty Bus.

ABBONATI SUBITO A DISNEY PLUS E GUARDA I TUOI FILM E SERIE TV PREFERITE! CLICCA QUI!

AdvertisementPer restare aggiornati su Amici 20 continuate a seguirci!

Articoli Correlati