BTS: ecco l’anteprima del singolo Butter!

di Alberto Muraro

Come vi avevamo anticipato qui su Ginger Generation, il prossimo 21 maggio i BTS torneranno con un nuovo singolo!

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

Il pezzo in questione si intitolerà Butter e, in base al periodo di uscita e in base alla copertina, immaginiamo sarà un bel tormentone estivo!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited

I BTS preparano a quanto pare il terreno per un ideale seguito della hit Dynamite. La canzone, uscita ad agosto dello scorso anno, ha battuto ogni record diventando uno dei più grandi successi del gruppo k-pop.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Nella giornata di oggi, 3 maggio, i ragazzi hanno voluto farci venire ulteriormente l’acquolina in bocca con due nuovi teaser. Le due nuove concept clip con protagonisti RM e Jungkook le potete recuperare qui sotto!

Scopri gli E-Book su LaFeltrinelli.it

 

Si dice che la canzone sia una collaborazione con Justin Bieber, anche se a riguardo non ci sono prove di alcun tipo. Si tratta, almeno per il momento, di semplici rumors che potrebbero anche essere semplicemente. L’indiscrezione non confermata è giunta dall’account Deuxmoi, che spesso ha lanciato anticipazioni rivelatesi poi vere.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

I BTS, vi ricordiamo, sono alcuni fra i candidati dei prossimi Billboard Music Awards 2021. Per ora gli organizzatori non hanno confermato il nome di alcun performer, ma è certo che gli awards sarebbero l’occasione perfetta per la band di presentare il nuovo singolo! L’evento si svolgerà il prossimo 23 maggio!

Clicca qui per abbonarti a Star e Disney Plus!

BTS
Siamo a questo punto davvero super mega curiosi di ascoltare questa nuova Butter! E voi, fan della BTS Army?

Clicca qui per acquistare la versione Deluxe di Map of the soul: 7 dei BTS!

Articoli Correlati