Amici 19: sabato 16 novembre è la data di inizio del talent show

di Giovanna Codella
amici 19

Amici 19 è alle porte. La prima edizione di Amici Celebrities è stata appena archiviata e come sappiamo ha visto trionfare la showgirl Pamela Camassa. Ma la produzione del talent show di Canale 5 è già all’opera per l’edizione dedicata a giovani talenti, desiderosi di sfondare nel ballo e nel canto.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è infatti pronto a tornare e andrà in onda da sabato 16 novembre, su Canale 5. La notizia è stata appena diffusa in rete dagli account social ufficiali del programma che hanno condiviso un video con tanti aspiranti cantanti e ballerini, volenterosi di mettersi in gioco e mostrare a tutti il proprio talento per guadagnarsi un banco nella scuola più famosa d’Italia.

Amici 18

Chi saranno i nuovi talenti del futuro? Siamo pronti a scoprirlo insieme ai professori e alla conduttrice a partire da metà novembre! Durante i mesi estivi, come ogni anno, si sono presentati in migliaia ai casting di Amici. Ma a presenziare le selezioni quest’anno c’è stata una novità. A giudicare, sono infatti stati chiamati alcuni volti già molto noti al pubblico. Si tratta degli ex allievi Stash Fiordispino, Irama, Alessandra Amoroso, Alberto Urso e Giordana Angi. Questi cinque talenti, che sono stati lanciati nel mondo dello spettacolo proprio dal format, hanno contribuito dunque a scegliere i ragazzi che presto si contenderanno un banco nella scuola.

Non ci resta, quindi, che aspettare il 16 novembre per poter assistere alla formazione della classe di Amici 19, scoprire chi saranno gli allievi di questa edizione e chi prenderà il posto del più recente vincitore, Alberto Urso, nel cuore dei telespettatori.

E voi seguirete la nuova edizione di Amici?

Articoli Correlati