Amici 19: è lite tra gli allievi e i professori, ecco perché

di Giovanna Codella
Amici 19

Durante la puntata odierna di Amici andata in onda su Realtime, c’è un duro confronto tra gli allievi e tutti i professori. Tutto inizia quando, dopo la puntata speciale di sabato, i ragazzi della squadra di Gaia dibattono amareggiati su alcuni comportamenti del corpo docente. I professori, ovviamente, ascoltano quelle parole e decidono di controbattere subito alle accuse. Così, convocano i ragazzi in sala prove dove solitamente fanno lezione con loro.

Il dibattito inizia con la Celentano che si rivolge arrabbiata nei confronti di Giorgia che ha parlato di lei con toni molto duri. La ballerina accusa, infatti, la maestra di essere prevenuta e di non comportarsi da vera insegnante. La maestra è offesa per questa affermazione, ma allo stesso tempo ribadisce che lei non la stima come ballerina e questo non cambierà mai. Giorgia, dal canto suo, è ferita dalla posizione della Celentano e Veronica Peparini cerca di convincerla a concentrarsi sulla danza e di rispettare l’opinione della sua collega.

Ma anche Skioffi ha qualcosa da dire ai professori di Amici. Durante la puntata, ha notato che gli insegnanti non hanno prestato la dovuta attenzione alla sua esibizione. Il rapper li ha visti discutere tra di loro proprio mentre stava cantando. Stash e Anna Pettinelli smentiscono categoricamente di averlo ascoltato con superficialità, anzi il loro parlare era un confronto proprio sulla sua esibizione. Skioffi sembra aver capito e, allora, si scusa per aver frainteso il loro comportamento.

Infine Nyv, contesta le parole che gli sono state dette da Rudy Zerbi che ha trovato la sua esibizione lontana da una performance vera e propria. Il professore, in generale, ritiene che la cantante sia soltanto brava con la chitarra ma che questo non le basta per trasmettere delle emozioni. Nyv non accetta questo giudizio e Anna Pettinelli è dalla sua parte.

Articoli Correlati