Amici 19: ecco chi sono i due conduttori del daytime

di Giovanna Codella
amici 19

Amici 19 è alle porte. La prima edizione di Amici Celebrities è stata ormai archiviata e come sappiamo ha visto trionfare la showgirl Pamela Camassa. La produzione del talent show di Canale 5 è ora pronta per l’edizione dedicata a giovani talenti, desiderosi di sfondare nel ballo e nel canto e di trasformare la propria passione in una vera carriera artistica.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è dunque pronto a tornare e andrà in onda questo sabato, 16 novembre, alle 14:00 su Canale 5. La notizia è stata diffusa in rete dagli account social ufficiali del programma che hanno condiviso un video con tanti aspiranti cantanti e ballerini, volenterosi di mettersi in gioco e mostrare a tutti il proprio talento per guadagnarsi un banco nella scuola più famosa d’Italia.

Nelle ultime ore ci siamo chiesti chi fossero i presentatori, eventualmente nuovi, del daytime di Amici 19 che vi ricordiamo, andrà in onda da lunedì 18 novembre, alle 13:50 su RealTime. Ed ora è stato finalmente svelato di chi si tratta.

amici 19

Su RealTime ritroveremo i ballerini Lorella Boccia e Marcello Sacchetta, già alla conduzione dell’appuntamento quotidiano durante la passata edizione. Non confermato dunque è il giovane Paolo Ciavarro. Così, saranno i due professionisti, anche questa volta, a commentare le prove e le emozioni degli allievi che trascorreranno i prossimi mesi nella scuola.

Il 16 novembre, infatti, conosceremo per la prima volta tutti gli alunni della classe di Amici 19, che ci accompagneranno fino alla primavera inoltrata. Contrariamente alle precedenti edizioni, proprio in virtù della macchina di Amici Celebrities, non conosceremo i concorrenti grazie ai casting di RealTime.

Al contrario, sabato sarà svelata la classe degli alunni nella sua interezza. Vi ricordiamo, ovviamente, che nei prossimi mesi i presenti dovranno dare dimostrazione di meritare il Serale. Perché entrare ad Amici a trasmissione iniziata non significa (ma questo ormai lo sappiamo bene!) arrivare automaticamente alla fase finale.

Articoli Correlati