Justin Bieber verrà in tour in Italia nel 2020? Ecco quello che sappiamo

di Alberto Muraro
justin bieber

Secondo quanto riportato da TMZ, Justin Bieber avrebbe intenzione di ripartire in tour in giro per il mondo nel 2020. Quello che sappiamo, almeno per ora, è che l’artista è attualmente impegnato in una serie di prove di ballo e di canto che potrebbero portare a qualcosa di importante! OMG!

Ecco cosa sappiamo del tour 2020 di Justin Bieber

Justin Bieber, come confermato da un insider a TMZ, è stato beccato nelle ultime ore a Los Angeles in direzione 3rd Street Dance. Stiamo parlando, nel caso in cui non la conosceste, di una delle scuole di danza più celebri della città. La location, in realtà, è più in generale un palazzetto sportivo. Justin, insomma, potrebbe essersi recato qui semplicemente per i suoi allenamenti di hockey.

Il tour di Justin Bieber, dunque, è attualmente in fase del tutto embrionale. Sempre che le indiscrezioni di TMZ corrispondano a realtà. Quello che sappiamo con certezza, almeno in base a quanto rivelato da Justin Bieber in persona, è che prima della fine dell’anno arriverà un nuovo disco!

La speranza, ovviamente, è che un tour mondiale nel 2020 per Justin ci regali almeno una tappa italiana!

Ecco cosa sappiamo del nuovo disco dell’artista canadese

justin bieber cover purpose

Qualche giorno fa Justin Bieber ha messo mano a Instagram per confermare che il suo nuovo album, il quinto della sua carriera, arriverà entro la fine del 2019. L’artista canadese ha infatti condiviso una serie di post che fanno riferimento ad un progetto dal sapore r&b in arrivo prima di quello che potremmo pensare. Se così fosse, Justin tornerebbe alle sonorità del suo EP Journals.

Sono ormai 4 anni che l’artista non pubblica materiale solista, anche se non si è mai fatto mancare collaborazioni con altri artisti. Purpose, il suo progetto discografico di maggior successo, era infatti uscito il 13 novembre 2015.

Resta ora da capire se Justin Bieber abbia effettivamente pronto un disco e relativo tour. Speriamo che non si tratti di fake news!

Articoli Correlati