Louis Tomlinson e Niall Horan cantano Little Black Dress in Messico (VIDEO)

di Alberto Muraro

Che botta di nostalgia clamorosa! Nelle scorse ore (il 13 novembre, per la precisione) Louis Tomlinson e Niall Horan degli One Direction sono tornati ad esibirsi insieme! L’occasione sono stati i Premios Telehit, un’importante manifestazione che ogni anno si celebra in Messico!

Ai Premios Telehit di quest’anno, appunto, sono stati invitati fra gli altri proprio Louis Tomlinson e Niall Horan. I due artisti, purtroppo, non si sono esibiti sul palco dell’evento di fronte al pubblico insieme. Tuttavia, i due membri degli One Direction hanno avuto occasione di cantare insieme, dopo tanto tempo, nel corso del soundcheck. Il pezzo scelto? Tenetevi forte, stiamo parlando di Little black dress di Midnight Memories!

Ecco il video dell’esibizione di Louis Tomlinson e Niall Horan ai Premios Telehit!

 

Little Black Dress è stata una delle canzoni che successivamente Louis Tomlinson ha presentato nella scaletta del suo concerto. Fra i brani in setlist, segnaliamo Just Hold on, Kill my mind. We Made it e l’inedito Don’t let it break your heart.

Niall Horan, dal canto suo, si è esibito sulle note di This town, Too much to ask, Nice to meet ya e Slow Hands.

niall horan

Louis Tomlinson e Niall Horan, vi ricordiamo, sono pronti a pubblicare i loro rispettivi progetti solisti. Louis Tomlinson è sul punto di fare il suo debutto solista con il suo primo disco Walls, che arriverà a gennaio 2020. In base agli ultimi rumors, anche Niall Horan dovrebbe ritornare con un nuovo album a gennaio. Almeno per il momento, per quanto riguarda Niall, non sappiamo come si intitolerà il disco.

Louis Tomlinson, fra le altre cose, ha confermato il suo imminente ritorno in Italia. Il prossimo anno, l’11 marzo, l’artista si esibirà con un unico concerto fissato al Fabrique di Milano. Cliccate qui per acquistare i biglietti! Non vediamo l’ora di vederlo!

 

 

Articoli Correlati