Amici 19: le anticipazioni della puntata del 14 dicembre

di Giovanna Codella
amici 19

Domani, 14 dicembre, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata speciale di Amici. Ecco quello che succederà in questo appuntamento. Come sappiamo, i banchi saranno ridotti a 16 e dopo l’eliminazione di oggi di Alioscia, avremo il secondo eliminato. Tra i ragazzi ancora a rischio, troviamo Stefano e gli Inico. Il cantante e la band, in queste prime settimane, hanno avuto ben poca possibilità di esibirsi.

Qualche giorno fa, i ragazzi della squadra di Gaia, infatti, hanno confessato di non aver voluto schierare Stefano non reputandolo ancora pronto per andare in sfida. Mentre gli Inico si sono tirati in dietro alla prima occasione. Sarà quella di domani la prima volta in cui li sentiremo effettivamente, tuttavia uno dei due concorrenti dovrà lasciare la scuola.

Ma c’è anche un’altra novità che vedremo durante la puntata di domani di Amici. I ragazzi considerati migliori dai professori sono Gaia, Skioffi, Nyv, Jacopo, Federico e Javier. Loro sei non rischiano l’eliminazione con un esame di sbarramento ma possono essere sostituiti da uno degli altri. Domani ci sarà un mini torneo, che prescinde dalla divisione in squadre, per stabilire se uno degli altri ragazzi, come ad esempio Talisa, potrà prendere il posto di uno dei migliori.

Non mancherà la consueta sfida a squadre e l’esito avrà le solite conseguenze: sfida diretta per il team perdente. In questa settimana si sono accentuate le frizioni tra Alessandra Celentano e Valentin ed è nata una nuova disputa tra la maestra  e Giuseppe, il nuovo ballerino della scuola di Amici. Quest’ultimo è profondamente risentito dopo che lei gli ha detto di non essere tecnicamente all’altezza delle sue doti. Sicuramente, domani non mancherà l’occasione per riaccendere il dibattito.

Articoli Correlati