Amici 18: Rudy Zerbi ad Alessandro Casillo: “Ho il dubbio che tu sia tarocco”

di Giovanna Codella

Ecco come si è evoluta la discussione tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi che abbiamo visto ieri ad Amici 18. Durante il daytime dell’ ultimo giorno della settimana di Amici 18,  assistiamo a come si è concluso l’acceso scontro tra il cantante e il professore:

“Se andate bene facciamo bella figura o brutta? Bella. Ecco, ti sei risposto. Qua stai producendo pianto, tristezza, fastidio, senza renderti conto che dovresti produrre musica. Hai una fanbase, hai fatto Sanremo, un altro programma importante, se andrai al serale sarai più avvantaggiato di loro, hai avuto molte più opportunità. Io ho il dubbio che ti sia tarocco”.

Sono queste le parole conclusive del discorso di Rudy Zerbi nei confronti di Alessandro Casillo.  Il cantante rimane interdetto si dispera quando sente che secondo Zerbi lui fa il vittimista davanti alle telecamere per poi riprendersi quando torna nel residance.

 “Non lo accetto, è assurdo, assurdo… E’ cattiveria” ripete mentre Giordana cerca di fargli capire quanto è successo ha il solo scopo di spronarlo. Alessandro prova a spiegare di avere paura per il brano assegnatogli e di lasciare la scuola di Amici 18.

Che ne pensate delle parole di Rudy Zerbi nei confronti di Alessandro Casillo?

 

Articoli Correlati