GingerGeneration.it

Amici 18: Miguel e Giordana alla conquista del Serale

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Questa settimana è stata data ai ragazzi di Amici 18 la possibilità di alzare la media di uno dei compagni di squadra . Lo scopo è quello di aiutare un allievo a raggiungere la media del nove per guadagnare l’accesso al Serale.

La squadra Atene non ha dubbi: a meritare un punto, da aggiungere alla media dei voti dati dai professori, è il ballerino Miguel. Nella squadra Sparta, invece, i ragazzi propongono dapprima Alberto che ha dei voti già alti. Secondo Giordana, il bonus andrebbe dato proprio a chi è vicino alla media del nove, altrimenti rischia di andare sprecato.

Gli altri ragazzi suggeriscono proprio il nome di Giordana, che sembra intenzionata ad accettarlo volentieri. La proposta non è però ben accolta da Alessandro Casillo che afferma di essere in un momento di difficoltà e che quel punto potrebbe fargli comodo.

Il suo punto di vista non è poi così netto e alla fine i ragazzi decidono di dare la possibilità di concorrere all’esame per il Serale alla cantante di Casa.

Più tardi, Miguel incontra Alessandra Celentano che ci tiene a sottolineare l’opinione che ha su di lui. Secondo lei, il ragazzo ha una predisposizione naturale alla danza ma non ha alle spalle uno studio sufficiente per poter affrontante il Serale. Miguel si confida con Federico riferendo le parole della maestra.

E voi pensate che Miguel e Giordana meritino il Serale di Amici 18?