Il Volo: ecco le date del Musica Tour 2019 (info e biglietti)

di Laura Valli

Il Volo ha da pochi giorni conquistato il terzo posto al 69° Festival di Sanremo, con il brano Musica che resta.

Scarica QUI il disco!

Il prossimo 22 febbraio in tutto il mondo uscirà i’album de Il Volo MUSICA, nuovo progetto discografico nato per festeggiare 10 anni ci carriera.

Neanche il tempo di assimilare l’imminente Instore Tour, annunciato ieri, che già i fans hanno la possibilità di acquistare i biglietti per assister live alle date italiane del loro tour mondiale!

 

Da oggi 15 Febbraio 2019, alle ore 16.00 aprono le prevendite per gli iscritti al fans club ufficiale de Il Volo, per 24 ore.

I biglietti in prevendita saranno disponibili da domani, sabato 16 febbraio, dalle ore 16.00 su Ticketone.it e dal 23 febbraio alle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

A voi non resta che scegliere quale bellissima location farà da cornice al vostro prossimo concerto live de Il Volo:

22 giugno in Piazza Grande a PALMANOVA (Udine),
26 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA,

11 luglio all’Arena della Versilia a CINQUALE (Massa-Carrara),
16 luglio all’Arena della Regina a CATTOLICA (Rimini),
27 luglio al Fossato del Castello di BARLETTA (Barletta-Andria-Trani),
28 luglio in Piazza Duomo a LECCE.

Il tour estivo culminerà con uno strabiliante show all’ARENA DI VERONA il 24 settembre!

Una serie di prestigiosi appuntamenti live, che testimoniano l’autentico successo de Il Volo in tutto il mondo in questi dieci anni di carriera, sono previsti da maggio 2019 a maggio 2020!

Si parte a maggio 2019 con un tour in Giappone dove già nel 2017 il trio aveva registrato il sold out a Tokyo e a Kawasaki. A fine maggio Il Volo sarà in Italia per due esclusive date a Matera.

L’estate vedrà Il Volo protagonisti nelle più belle location italiane, un tour imperdibile che culminerà in autunno con un tour nelle città più importanti in Europa e in America Latina.

I festeggiamenti per i dieci anni di carriera del trio italiano più famoso al mondo, continueranno fino a maggio 2020, con un tour negli Stati Uniti, in Canada e ancora tante sorprese!

Articoli Correlati