Amici 18: un duro confronto tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi

di Giovanna Codella
amici 18 casillo

Durante il daytime odierno di Amici 18, Alessandro Casillo si scontra con Rudy Zerbi.  Il professore, dopo aver visto un video che lo riguarda, si rivolge ad Alessandro con parole molto dure.

Nel filmato, Alessandro contesta l’assegnazione Certe notti di Ligabue che gli è stata fatta per la sua imminente sfida. Zerbi è irritato dalle osservazioni di Alessandro che nel video afferma di non essere affatto contento di questo compito.

Il professore invita il cantante di Amici 18 a dire apertamente quello che pensa, criticandolo per il suo comportamento poco chiaro e per il suo vittimismo.

Il cantante aggiunge che in settimana ha avuto un confronto anche con Britti che a sua volta lo ha accusato di cantare sempre lo stesso genere.

Ed è proprio da qui che sarebbe sorta la sua scontentezza per il brano assegnato, non molto diverso da quelli precedentemente eseguiti da lui.

Alessandro ribadisce di aver vissuto una settimana difficile e che le sue parole non erano finalizzate a sminuire la canzone.

Per dimostrare che l’assegnazione non era stata fatta per danneggiarlo, Zerbi affida lo stesso compito anche a Giordana che canterà Certe notti durante lo speciale di Amici 18 in onda sabato.

E voi cosa ne pensate del confronto di oggi tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo?

Articoli Correlati