Amici 18: Rafael riceve una lettera dalla sua ragazza (VIDEO)

di Giovanna Codella
rafael

Durante il daytime appena andato in onda di Amici 18, il ballerino Rafael ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla sua fidanzata e questo ha suscitato la sua commozione, risvegliando anche una forte nostalgia per il suo Paese e per i suoi cari.

Il ballerino dei bianchi è nel cortile della casetta con Umberto e Mameli e racconta loro come ha conosciuto la sua ragazza.  Rafael dice che la fidanzata ha ben otto anni più di lui e che di conseguenza non si tratta di un rapporto facile.

Poi, si addentra nei dettagli della loro storia e parla di quando si sono innamorati. Lei lavora nella sua stessa compagnia di ballo in cui lavora anche lui e per conquistarla le aveva scritto una lettera con una poesia. Dopo essersi dichiarato, sono usciti insieme ma c’è voluto del tempo per farle capire i suoi sentimenti e fare finalmente breccia nel suo cuore.

Subito dopo aver raccontato questi particolari sulla sua storia d’amore, Rafael rientra in casetta. Qui arriva una comunicazione per lui che preannuncia una sorpresa. Si tratta di una lettera scritta proprio dalla sua fidanzata e che il ballerino legge con attenzione. Nella busta c’è anche una foto di loro due insieme e così non può fare a meno di pensare a lei con nostalgia.

Rafael mostra la foto a Mameli e poi racconta a Umberto che i suoi sentimenti sono ancora molto forti, che la distanza non è riuscita a intaccarli, neanche minimamente.

E voi cosa ne pensate della sorpresa che Rafael ha ricevuto durante il daytime di Amici 18?

Articoli Correlati