Amici 18: Umberto prepara una coreografia con la sua fidanzata (VIDEO)

di Giovanna Codella
amici 18-umberto

Dopo Rafael, anche per Umberto è arrivato il momento di ricevere una sorpresa. Il ballerino dei bianchi di Amici 18 incontra in sala prove la sua ragazza Louise, anche lei ballerina, con cui preparerà una coreografia!

Umberto entra nella sala da ballo e lì vi trova la sua fidanzata. La ragazza gli racconta quello che  in queste settimane ha percepito di lui, attraverso lo schermo, e si dichiara felice di ballare al suo fianco. Louise gli fa capire quanto risulti forte visto dall’esterno e gli consiglia di vivere le critiche con lo spirito giusto. E’ orgogliosa di come sta affrontando gli ultimi commenti sul suo conto da parte dei professori, perché lo stanno aiutando a diventare sempre più forte.

Subito dopo il loro incontro, subentrano anche la maestra Natalia Titova e la ballerina professionista Francesca Tocca. Louise sottolinea che lui e Umberto non si sentono da almeno un mese, che stanno insieme da 12 anni e questo, prima d’ora, non è mai successo. La Titova annuncia di aver in mente due pezzi in cui la ballerina danzerà con lui, in un passo a tre con Francesca.

Umberto si mette subito all’opera per preparare la coreografia, in stile “night club” e in cui saranno presenti anche altri ballerini a fare da contorno.

E voi cosa ne pensate dell’incontro tra Umberto e la sua ragazza durante il daytime di Amici 18?

Articoli Correlati