Mameli si scaglia contro Giordana: “Non sei l’avvocato di Alberto!”

di Giovanna Codella
amici 18-mameli-giordana

Dopo le proposte di Loredana Bertè per la quarta puntata del serale di Amici 18, Mameli commenta il brano assegnatogli per andare in sfida contro Alberto. Quando Giordana parla a favore del tenore, il cantante dei bianchi reagisce bruscamente.

Quest’oggi, infatti, sono arrivate le assegnazioni che metteranno in atto la “rivoluzione” del giudice del talent show per dimostrare a tutti che le sue posizioni sugli allievi sono fondate. Nello specifico, nella quarta puntata, ad Alberto toccherà affrontare un brano rap che è “Stavo pensando a te” di Fabri Fibra e a Mameli “Il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, nella versione delle “Amiche in Arena”.

Il cantante milanese non potrà né riarrangiare né ricorrere ad autotune. Alberto commenta quest’assegnazione affermando che per Mameli non sarà così difficile, gli basterà soltanto cambiare la tonalità e poi canterà il brano senza alcun problema.

Lo stesso discorso lo fa Giordana in casetta Bianca e quando Mameli afferma, a sua volta, che il pezzo di Fabri Fibra non sarà veramente complicato per Alberto, la cantante dice di non essere affatto d’accordo con lui.

Tu sei l’avvocato del sig. d’Urso, tu cosa centri? Pensa per te!”, sbotta il cantante dei bianchi rivolgendosi a Giordana. Poi, si chiede come mai gli sia toccato di andare in sfida proprio contro il tenore.

D’altra parte, non è la prima volta che la cantante italo-francese prende le difese di Alberto, con cui è nata una certa complicità e anche una collaborazione artistica, che spesso la portano a scontrarsi persino con la sua stessa squadra.

E voi cosa ne pensate del rapporto tra Giordana e Alberto di Amici 18?

 

 

Articoli Correlati