Amici 18: Mameli racconta la sua tensione: “Io rischio di uscire”

di Giovanna Codella
amici 18 - mameli

Il Serale di Amici 18 è sulla rampa di lancio e mancano meno di 24 ore alla prima puntata. Nelle due casette, la tensione comincia a farsi sentire. Il più provato dall’ansia sembra il cantante Mameli che accusa anche una certa preoccupazione.

Il cantante di Ci vogliamo bene, ne parla durante la pausa pranzo con Giordana, descrivendo il suo stato d’animo alla sua compagna di squadra.

Nel frattempo, anche in casetta Blu, i ragazzi sembrano tesi. Jefeo, ad esempio, confessa a Valentina di essere un po’ agitato ma al tempo stesso curioso di scoprire la sceneggiatura che li aspetta e lo spettacolo di cui farà parte.

E se Umberto è felice di aver visto per la prima volta il palcoscenico pronto e Ludovica di aver conosciuto la giovane orchestra che suonerà dal vivo, Mameli comincia a fare dei ragionamenti  sulle eliminazioni.

Umberto rammenta il meccanismo dell’anno scorso e il cantante siciliano ipotizza che già nella prima puntata ci sarà un concorrente eliminato.

Subito dopo, comincia a pensare che potrebbe toccare proprio a lui: “Io rischio, rischio di uscire“, ripete più volte Mameli.

Resta il fatto che del meccanismo del Serale si sa ben poco, quindi è difficile pronosticare quante eliminazioni ci saranno di in ogni puntata e in quale modalità. Intanto, è arrivata una notizia che lascia supporre la data in cui ci sarà la finale del talent show.

Per restare aggiornati su Amici 18 continuate a seguirci!

Articoli Correlati