Amici 18: la puntata finale andrà in onda il 18 maggio?

di Giovanna Codella
Amici 18

La prima puntata di Amici 18 andrà in onda domani sera e, fino a questo momento, nulla è stato dichiarato sulla durata esatta del Serale. Ma ecco che grazie a un post di uno dei due direttori artistici è ora possibile fare una deduzione.

A svelare, salvo imprevisti e slittamenti delle puntate, quando sarà la finale del talent show è proprio Ricky Martin. Le sue più recenti parole su Twitter recitano: “Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime 7 settimane“.

Sotto il post appare anche il commento di Laura Pausini, che come sappiamo è tra gli ospiti della prima puntata: “Benvenuti, non vedo l’ora di riabbracciarvi“. È il benvenuto della cantante al direttore artistico portoricano e a suo marito Jwan Yosef.

Stando a questo annuncio, la puntata finale di Amici 18 andrà dunque in onda sabato 18 maggio, 7 settimane esatte dal 30 marzo.

A fare da contraltare per Ricky Martin, ci sarà Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

A rendere lo spettacolo unico e all’altezza di uno show di livello internazionale torna ad Amici il grande coreografo che ha diretto i più prestigiosi spettacoli nel mondo, Giuliano Peparini.

Per restare aggiornati su Amici 18 continuate a seguirci!

Articoli Correlati