Amici 18: arrivano le scuse di Mameli per lo sfidante Nicola

di Giovanna Codella
amici 18 mameli

Durante la puntata andata in onda oggi di Amici 18, Mameli riesce a porgere le sue scuse allo sfidante esterno Nicola che sabato scorso è andato in sfida contro Jefeo.

Scarica QUI Ci vogliamo bene!

Dopo lo speciale, nella sala relax c’erano stati commenti poco opportuni nei suoi riguardi proprio da parte di Mameli. Colto in flagrante da Rudy Zerbi mediante un filmato, l’insegnante ha deciso di non sorvolare. Le sue parole sono state così dure che il cantante siculo di Amici 18 non ha potuto fare altro che provare subito un’intensa vergogna.

A distanza di  qualche giorno, dopo aver ripensato tanto all’accaduto, il giovane cantautore ha chiesto di sentire telefonicamente l’ ex avversario di Jefeo per chiedergli scusa. Oggi, dalla sala adibita alle prove di canto, Mameli riesce finalmente a mettersi in contatto telefonicamente con Nicola:

 “Ci tengo tantissimo a chiderti scusa perché sono stata una persona stupida, superficiale. Sono un idiota perché ho preso quel momento con leggerezza. Mi sono vergognato. Non ho dormito per diversi giorni. Quando usciremo da qua, ci prendiamo una birra o suoneremo assieme”.

La risposta del ragazzo è pacata ed esemplare: “A me fa piacere ricevere le tue scuse. All’inizio ci sono stato male. In bocca al lupo per tutto”.

E voi cosa ne pensate delle parole di scusa da parte di Mameli rivolte a Nicola?

Articoli Correlati