Amici 18: Miguel in sfida contro Emma, ecco come è andata

di Giovanna Codella
amici 18 miguel

Durante il daytime odierno di Amici 18, il ballerino Miguel affronta la sfida contro la sua avversaria Emma che abbiamo già visto durante i casting di questa edizione. A giudicare la competizione è chiamato in studio il coreografo e musicista Emanuel Lo.

Entrambi i ballerini eseguono una coreografia su Fallin’ di Alicia Keys affrontando così una sfida comparata. Subito dopo la prova richiesta, Emanuel Lo ha già le idee abbastanza chiare. Il giudice esterno ritiene i due avversari abbastanza simili tra loro, sia per quanto riguarda i difetti si per quanto riguarda i pregi. Ma ci tiene a raccomandare a Emma di stare più attenta quando compie dei giri perché rischia di cadere. Poi, si rivolge a Miguel affermando che il ballerino ha eseguito una prova che gli è piaciuta, in Emma intravede del potenziale ma non è ancora a arrivato il suo momento.

Negli scordi giorni, il prof di Amici 18 Timor Steffens ha parlato più volte con Miguel raccomandandogli di fare quel salto di qualità necessario per il Serale. Ma soprattutto di vincere la sua fragilità caratteriale che lo frena e che gli impedisce di diventare “uno squalo”, ovvero un ballerino ancora più forte.

E voi cosa ne pensate dell’esito della sfida tra Miguel ed Emma? Riuscirà il ballerino ad accedere al serale di Amici 18?

Articoli Correlati