Kingsman: al via le riprese del prequel con Aaron Taylor

di Federica Marcucci

Era il 2014 quando Kingsman – Secret Service arrivava nelle sale cinematografiche con una spy comedy in salsa british. Tra James Bond e Austin Powers, il film ha avuto un sequel nel 2017 consacrando il talento del giovane Taron Egerton. In attesa del terzo capitolo, in cui rivedremo l’attore protagonista, ecco però una news che piacerà moltissimo a tutti i fan della saga.

È stato infatti annunciato che, oltre al terzo episodio, Kingsman avrà anche un prequel con un cast d’eccezione. Il film si focalizzerà sulle origini dell’associazione di spionaggio dopo la Prima Guerra Mondiale. Il titolo del film sarà Kingsman: The Great Game e sarà girato in contemporanea con il terzo episodio sequel.

Nel cast tanti nomi nomi importanti, a partire da Aaron Taylor e Gemma Arterton, ma anche Ralph Fiennes e Harry Dickinson. Stando ai rumors Brad Pitt e Rachel Weisz sarebbero in trattative per entrare nel cast. Kingman: The Great Game uscirà nelle sale il prossimo gennaio.

Il protagonista di questa avventura sarà Conrad (interpretato da Harry Dickinson). Figlio di un duca inglese e volenteroso di servire la sua patria durante la guerra, entrerà a contatto con la famosa associazione di spie. Il suo mentore e maestro sarà niente di meno che Ralph Fiennes.

La serie cinematografica Kingsman è basata sull’omonimo fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da Dave Gibbons che narra la storia di un giovane di nome Gary ‘Eggsy’ Unwin. Dopo essere stato reclutato da una misteriosa organizzazione di spionaggio, il ragazzo vedrà la sua vita da bullo di periferia cambiare radicalmente.

Attualmente è in preparazione anche una serie tv dedicata agli Statesman. Presenti nello stesso universo, sono delle spie legate però al suolo americano.

Restate con noi per saperne di più!

Che cosa ne pensate del prequel della saga Kingsman: The Great Game? Andrete a vederlo?