Amici 18: Mameli nei guai, il cantante è a rischio eliminazione?

di Giovanna Codella
Amici 18

Durante il daytime di Amici 18 andato in onda su Canale 5, il cantante Mameli finisce seriamente nei guai per le sue osservazioni su uno sfidante. Si tratta di Nicola, il ragazzo che durante la puntata di sabato si è confrontato, perdendo, con Jefeo.

Scarica QUI Ci vogliamo bene!

L’ esito della sfida è andato a favore del trapper milanese e a quanto pare, durante la competizione, Mameli si sarebbe lasciato sfuggire qualche risatina di troppo. E la cosa non è finita qui perché, una volta in sala relax, il cantante ha continuato a deridere la performance dello sfidante esterno.

Apparentemente appoggiato da Alvis, l’atteggiamento denigratorio di Mameli è stato subito duramente contestato dalla cantante Federica. Quest’ultima, entrata nella scuola di Amici 18 soltanto pochi giorni fa, ne approfitta per rimarcare il comportamento, a volte inopportuno, riservato agli sfidanti esterni.

Rudy Zerbi, che ha assistito alla scena dal monitor che comunica con la sala relax, si reca dai ragazzi intervenendo sull’accaduto. Le sue parole, rivolte principalmente a Mameli, sono particolarmente dure.

Il ragazzo non ha nemmeno la possibilità di replicare, pena l’eliminazione immediata da Amici 18. L’insegnante lo definisce un dilettante perché un vero professionista si dimostra tale non solo dal punto di vista umano e non solo artistico. A ciò aggiunge:“Meno male che c’è qualcuno che si è dissociato da questo vostro comportamento”, alludendo a Federica.

Subito dopo, si scatena una discussione anche con Giordana che rimprovera Alvis perché questi sembra voler prendere le distanze da Mameli, pur avendo riso e scherzato con lui. Il cantante siculo, a questo punto, è disperato e chiede alla produzione la possibilità di scusarsi con Nicola.

E voi cosa ne pensate di quanto è accaduto oggi nella scuola di Amici 18?

Articoli Correlati