Amici 18: le anticipazioni della puntata di sabato 26 gennaio

di Giovanna Codella
amici 18

Ecco quello che succederà durante il prossimo speciale di Amici 18 in onda domani, sabato 26 gennaio, alle 14.10.  La puntata è stata registrata ieri pomeriggio negli studi televisivi Mediaset a Roma comportando un’eliminazione e ben due nuovi ingressi (fonte il VicoloDelleNews.it).

La puntata si apre con la questione della protesta messa in atto dai ragazzi della scuola. Su tutti i banchi in studio c’è la scritta “Marco”. Come hanno fatto in tutta la settimana, gli allievi si presentano in puntata con la scritta ‘Fatemi studiare‘.

Tutti tranne Tish e Rafael che, come sappiamo, ieri hanno manifestato dei dubbi sulla contestazione e hanno espresso di fare lezione regolarmente con tutti i professori.

Timor  Steffens non sembra aver cambiato idea su Marco che balla una coreografia in stile Michael Jackson come avrebbe sempre voluto fare e a cui è stato preparato da un coreografo scelto da Veronica Peparini.

Nonostante ciò, Timor non rimane soddisfatto e così, dopo varie discussioni si arriva a un punto d’incontro con i ragazzi che accettano di mandare in sfida Marco la prossima settimana.

Il coreografo propone di mandare in sfida immediata anche Gianmarco contro Samuel, perché come Marco non lo ritiene un ballerino meritevole di rimanere nella scuola di Amici 18. La sfida è vinta da Samuel e Gianmarco deve abbandonare il programma.

In questa settimana Timor ha indetto dei casting, quindi decide di far entrare una ballerina di hip-hop di nome Valentina e soprannominata Banana.

E voi guarderete la puntata di domani di Amici 18?

Articoli Correlati