Oroscopo capricorno: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Capricorno

Cara amica del capricorno, non è tutto oro quello che luccica! Questa è una lezione di vita che tu fatichi a comprendere. Il tuo modo di essere troppo espansivo, infatti, spesso confuso con troppo affetto.

Amore: spesso ti chiedi che le decisioni prese in passato siano ancora valide per la tua attuale situazione. Il tuo giudizio muta continuamente, e tu continuamente pensi di aver preso la decisione sbagliata. Rifletti, questa volta per davvero!

Scuola: non pensare di non essere abbastanza, piuttosto pensa e rifletti su quello che ti hanno consigliato le persone che più ti conoscono! Cosa ne penserà al riguardo Zayn Malik, nato il 12 gennaio 1993?

Amicizia: è strano pensare come le cose possano cambiare in così poco tempo, tu stessa non riesci ancora a fartene una ragione. Non darti la colpa per le decisioni che gli altri prendono, pensa te stessa e al tuo bene!

Frase della settimana: “Di lei vorrei quelle volte che camminerà per le strade senza di me, sarei la sua stella al fianco.” Frase di Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati