Amici 18: ecco chi duetterà con i ragazzi nella prima puntata del Serale

di Giovanna Codella
Amici 18

Durante la puntata odierna di Amici 18, nelle due casette è arrivata un’importante comunicazione per tutti i ragazzi delle due Squadre. Si tratta dei duetti con ospiti che gli allievi dovranno preparare per la puntata di sabato.

I ragazzi erano già a conoscenza del fatto che Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno i primi ospiti del Serale, ma oggi scoprono anche che duetteranno insieme a  loro. La produzione comunica che la Pausini canterà con i Bianchi e Antonacci con i Blu.

Nella casetta blu, i ragazzi ipotizzano che a duettare sarà Alberto, escludendo Jefeo con la sua trap e Tish che canta quasi esclusivamente in lingua inglese.

Subito dopo, sono arrivate anche le altre assegnazioni della settimana che si vanno ad aggiungere alle assegnazioni che vi abbiamo anticipato ieri.

Ecco le cover che preparerà Jefeo: L’italiano, Teorema, Come mai.  Per Giordana si aggiunge anche A mano a mano di Rino Gaetano.

Sempre nella puntata di oggi, i ragazzi hanno deciso di preparare quello che si prospetta un esilarante spettacolo, ovvero di imitare un personaggio famoso e ben riconoscibile.

Per restare aggiornati su Amici 18 continuate a seguirci!

Articoli Correlati