Riverdale 3×16: Foto e anticipazioni dell’episodio musicale!

di Elisa Baroni
riverdale 3x16

La terza stagione di Riverdale si fa di giorno in giorno più intrigante, contorta e noir. La morte improvvisa di Luke Perry ha scioccato il cast che ha anche interrotto le riprese (scopri i dettagli qui). Fred Andrews, il suo persoanggio, è sempre stato una parte importante della serie e un punto di riferimento per il giovane cast. Il prossimo episodio sarà quello musicale. Tvline ha diffuso in anteprima nuove foto!

La protagonista del prossimo episodio sembra sarà, tra gli altri, Cheryl (Madelaine Petsch). La giovane Blossom sta soffrendo per la fine della relazione con Toni (Vanessa Morgan). Cantare si sa è un ottimo modo per sfogarsi e cacciare i cattivi pensieri. Come già vi avevamo anticipato il liceo della città metterà in scena Heathers: The musical. Nelle prime immagini diffuse possiamo vedere Cheryl mentre ha in mano una mazza da cricket. Di fronte a lei c’è Toni. Dovrà avere paura?

Nelle altre immagini dell’episodio vediamo Cheryl in compagnia di Veronica e Betty. Gli abiti sembrano quelli di scena. In altre foto ci sono invece quasi tutti i protagonisti seduti molto probabilmente per le prove del musical. Anche qui Cheryl lancia uno sguardo ambiguo a qualcuno. Kevin veste poi i panni del regista e sembra con l’aiuto di Evelyn Everner. Infine, vediamo Jughead sul palco. Farà finalmente il suo debutto canoro?

Ecco alcune foto dall’episodio musicale di Riverdale:

Image credit: Courtesy of CW

riverdale

Kevin e Evelyn. Credit: Courtesy of CW

Photo credit: Courtesy of CW

Cheryl. Image credit: Courtesy of CW

riverdale 3x16 toni

Toni. Photo credit: Courtesy of CW

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale? Vi piace che sia un musical?

Articoli Correlati