Amici 18: le anticipazioni della puntata di sabato 16 marzo

di Giovanna Codella
amici 18

Ecco quello che è successo durante la puntata di Amici 18 appena registrata e che andrà in onda domani, sabato 16 marzo. (fonte Il VicoloDelleNews.it).

Come vi abbiamo anticipato, il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood, è l’ospite della puntata e si esibisce con Soldi.

La prima sfida a squadre è vinta da Sparta e Ludovica Caniglia ha la media per fare l’esame grazie al punto extra e supera l’esame accedendo al serale.

Maria De Filippi dice che tutti i ragazzi hanno la possibilità di scegliere un altro allievo per permettergli di sostenere l’esame di ammissione. I ragazzi scelgono Miguel Chavez che però viene fermato al primo step da Emanuel Lo.

La seconda sfida a squadre è vinta da Atene ma nessuno raggiunge la media del 9, quindi Maria dà ai ragazzi la possibilità di premiare un altro allievo e scelgono Jefeo che ottiene l’accesso al serale. Alessandro Casillo, per motivi ancora sconosciuti, durante la registrazione, non è presente in studio.

Viene annunciato che manca una sola maglia verde e che dunque i ragazzi di Amici 18 ammessi al Serale saranno in 12. Il VicoloDelleNews.it riporta che a Ricky Martin spetterà il ruolo di uno dei due coach che guideranno i ragazzi.

E voi guarderete la puntata di Amici 18 che andrà in onda domani?

Articoli Correlati