Amici 18: Mahmood ospite della puntata speciale di domani

di Giovanna Codella
Mahmood

Domani, 16 marzo, alle 14.10 su Canale 5, andrà  in onda un nuovo appuntamento con Maria De Filippi e lo speciale del sabato pomeriggio di Amici 18. In studio, ci sarà anche Mahmood che canterà il brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo.

La nuova puntata, dunque,  si aprirà molto probabilmente con le note di Soldi, brano con cui il cantautore di origine egiziana rappresenterà il nostro Paese durante il prossimo Eurovision Song Contest.

Proprio Mahmood è stato protagonista di una bellissima intervista realizzata negli studi di Canale 5, per Verissimo, in cui ha svelato tanti dettagli sulla sua vita privata, dal rapporto con sua madre (che lo ha sempre sostenuto) a quello con suo padre (che è l’argomento di cui Soldi, fondamentalmente, parla).

Durante la puntata di domani, scopriremo anche chi saranno gli ultimi allievi ad accedere al Serale di Amici 18, che avrà inizio il 30 marzo. Al momento, hanno la maglia verde: Rafael Castro, Vincenzo di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia, Mowgly, Mameli, Giordana Angi, Tish, Alberto Urso.

Cercheranno di conquistare il Serale: Alessandro Casillo, Ludovica Caniglia, Federica Marin, Alvis, Jefeo, Miguel Chavez, Federico Marin.

E voi cosa ne pensate di Mahmood ospite ad Amici 18?

Articoli Correlati