Amici 18 – Alvis: le prime parole dopo l’eliminazione (VIDEO)

di Giovanna Codella
amici 18-alvis

Alvis, il trapper della squadra bianca, è il quarto eliminato della fase serale di Amici 18. Ecco quali sono le sue parole dopo la quarta puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5.

Una serata movimentata, quella vissuta da Alvis, piena di emozioni. Il trapper è felice di quanto ha realizzato e di essere arrivato fino a questo punto. Lui, che prima di Amici non era mia salito su un palco, è davvero soddisfatto di quest’esperienza.

Per lui, poco prima dell’eliminazione, sono arrivate delle bellissime parole da parte di Maria De Filippi. La conduttrice ha osservato il suo cambiamento dall’entrata nella scuola fino ad oggi. Era un ragazzo estremamente timido che non osava sollevare lo sguardo mentre si esibiva. Ora, pur conservando intatta la sua riservatezza, quando sul palco canta i suoi pezzi, si trasforma in un’altra persona.

Alvis è stato eliminato da Amici 18, rinunciando così al sogno di vincere il talent show. Tuttavia, come lui stesso ha detto in puntata, quest’avventura lo ha cambiato profondamente e lo ha reso più sicuro di sé. Il 26 aprile, in contemporanea con quello del collega Mameli, esce l’album di debutto del trapper milanese: il disco è intitolato semplicemente ALVIS.

E voi cosa ne pensate dell’eliminazione di Alvis da Amici 18?

Articoli Correlati