Game of Thrones promo 8×03: Gli estranei arrivano a Grande Inverno

di Elisa Baroni
game of thrones

L’attesa per rivedere Game of Thrones è finita (scopri il recap della premiere qui). Come già vi avevamo anticipato quest’ultima stagione avrà solo sei episodi. Nel primo episodio abbiamo capito che alcune alleanze sono cambiate e altre sono in bilico. Cosa succederà nel prossimo? Scopri il promo e qualche anticipazione!

Leggi QUI il recap della puntata 8x02!

Il secondo episodio dell’ultima stagione de Il trono di spade è stata una lenta preparazione alla battaglia. Nel terzo lo scontro tra vivi e morti entrerà nel vivo. Danerys parla con Jon e afferma: I morti sono già qui. Jon Snow è certo che anche il re della notte stia arrivando. Cercherà davvero Bran o ha altre intenzioni? Verme Grigio, dopo il romantico saluto (o addio) a Missandei è alla guida degli Immacolati. Sansa e Arya osservano l’esercito così come Sam. Vediamo poi Davos e Tyrion nelle cripte insime ai bambini e ad alcune donne.

Jorah è invece pronto sul campo di battaglia. Draghi che volano, frecce infucate, scene disordinate e combattimenti saranno al centro della scena. Theon che è tornato per difendere gli Stark imbraccia un arco. Nel finale Brienne lancia l’attacco. Chi sopravviverà e chi morirà? Abbiamo tempo fino a domenica per sperare e fare bilanci poi la grande battaglia per i vivi avrà inizio.

Ecco il promo del prossimo episodio di Game of Thrones (8x03):

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Game of Thrones?

Articoli Correlati