Amici 18: il riassunto della quarta puntata del serale. Eliminato Alvis

di Giovanna Codella
Alvis Amici 18

È andata in onda su Canale 5 questa sera, 20 aprile, la quarta puntata del serale di Amici 18! Il talent show di Maria de Filippi torna dunque anche quest’anno a farci compagnia nel prime time del sabato sera, alla ricerca del nuovo talento della musica e del ballo italiani.

Amici 18, prima parte della quarta puntata del serale

La produzione ha accettato le sfide proposte da Loredana Bertè. Abbiamo assistito alle performance di: Alberto contro Mameli in una prova proibitiva, Vincenzo contro Rafael in una comparata, Alvis contro Alberto nella prova folle di Renato Zero, Vincenzo contro Umberto,  Tish contro Giordana. Queste ultime si sono sfidate con quattro esibizioni ciascuna per dimostrare  tutta la loro versatilità. A vincere questa prima parte della serata è stata la squadra dei blu.

Ricky Martin ha deciso di puntare su Umberto che grazie al pubblico ha ottenuto l’immunità. Loredana Bertè, dopo le nomination dei blu,  ha scelto di candidare per l’eliminazione Alvis.

Amici 18, prima parte della quarta puntata del serale

La seconda parte di questa puntata di Amici 18 si è aperta con il duetto tra Alberto e Vittorio Grigolo, seguito da quello di Ricky Martin con Rafael. Si sono sfidati poi Giordana contro Valentina, i blu in duetto con Umberto Tozzi contro i bianchi in duetto con Raf, a seguire Rafael contro Tish e Mameli contro Alberto. Terminate le sfide, a vincere sono stati di nuovo i blu.

Grigolo ha deciso di puntare ancora su Umberto, ma stavolta non è riuscito a ottenere l’immunità. Dopo un effetto domino tra i bianchi che si sono sfidati tutti tra loro, ad andare al ballottaggio  contro Alvis è stato Mameli. Ad avere la peggio a fine serata è stato Alvis che è il quarto eliminato di questo serale di Amici 18.

Alvis Amici 18

Che cosa ne pensate della quarta puntata del serale di Amici 18? Che ne pensate dell’eliminazione di Alvis?

 

Articoli Correlati