Amici 17: ecco chi è il cantante Luca Vismara (biografia e curiosità)

di Alberto Muraro
Luca Vismara

E’ entrato ufficialmente a far parte della scuola di Amici 17 il cantante Luca Vismara!

E’ iniziata oggi alle 14.10 la nuova edizione del Talent Show Amici 17, format televisivo condotto da Maria De Filippi e arrivato alla diciassettesima edizione. Tra le varie novità introdotte quest’anno, vi è sicuramente il ritorno alla diretta del pomeridiano del sabato. A seguito, infatti, delle critiche ricevute negli scorsi anni dal pubblico, che sapeva sempre in anticipo tutto ciò che avveniva durante la registrazione, la produzione ha deciso di ritornare ai vecchi tempi.

Il corpo insegnanti è formato, per la parte del canto, da Giusy Ferreri e Paola Turci (ne avevamo già parlato QUI), mentre ritroviamo l’ormai affezionato Rudy Zerbi e anche il professore Carlo Di Francesco. Per quanto riguarda il ballo, invece, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nuovo acquisto del programma è Bill Goodson.

Qui sotto trovate la lista di tutti i concorrenti che sono entrati a far parte della classe 2017/2018 di Amici 17. In fondo al post, biografia e curiosità su Luca Vismara!

Allievi Classe Amici 17 2017/2018

Orion

Paola De Filippis

Einar Ortiz

Federico Baroni

Audjah Syarifah Rachmi

Luca

Black Soul Trio

Emanuele Avino

Nicole

Lauren

Vittorio

The Jab

Nicolas

Biondo

Mose

Bryan

Claudia

Valentina Verdecchi

Carmen Ferreri

Elliot Horne

Filippo di Crosta

Yaser Ramadan

Silvia

Grace Cambria

 

Biografia

Luca Vismara non è esattamente un novellino nel mondo della musica. Su AllMusic Italia, per esempio, se ne parlava già nel 2015. Luca è nato a monza e parla ben 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e lo svedese, imparato nel corso di un Erasmus). Il primo singolo con il quale si fa conoscere si chiama In My arms, al quale seguirà il pezzo Fashion Blogger, una canzone dedicata alle mode e le manie delle nuove generazioni. Il giovane, che ha già un discreto seguito sui social, si è detto pronto a riportare in auge la dance italiana e sembra avere tutte le carte in regola e la motivazione per farlo. Qui sotto trovate il video del suo casting.

Che cosa ne pensate di Luca Vismara? Secondo voi si è meritato il banco ad Amici 17?

Articoli Correlati