Amici 17: ecco chi è Mose, nuovo cantante di Amici!

di Martina Renna

E’ ufficialmente un nuovo concorrente di Amici il cantante Mose!

E’ iniziata oggi alle 14.10 la nuova edizione del Talent Show Amici 17, format televisivo condotto da Maria De Filippi e arrivato alla diciassettesima edizione. Tra le varie novità introdotte quest’anno, vi è sicuramente il ritorno alla diretta del pomeridiano del sabato. A seguito, infatti, delle critiche ricevute negli scorsi anni dal pubblico, che sapeva sempre in anticipo tutto ciò che avveniva durante la registrazione, la produzione ha deciso di ritornare ai vecchi tempi.

Il corpo insegnanti è formato, per la parte del canto, da Giusy Ferreri e Paola Turci (ne avevamo già parlato QUI), mentre ritroviamo l’ormai affezionato Rudy Zerbi e anche il professore Carlo Di Francesco. Per quanto riguarda il ballo, invece, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nuovo acquisto del programma è Bill Goodson.

E’ già conosciuto nel panorama musicale del web il cantante rap Mose, al secolo Simone Reo. Di origini milanesi, il 21enne si presenta ad Amici con i suoi brani inediti nei quali mixa rap e pop music. Il suo canale YouTube ha già 42mila iscritti: molte sono le collaborazioni con altri cantanti, tra cui Roberta Bonanno, ex concorrente di Amici, con il quale ha inciso il brano Crede in noi. Una clip che in pochi mesi ha superato le 650mila visualizzazioni.

VI PIACE MOSE? SIETE CONTENTI SIA ENTRATO NELLA SCUOLA DI AMICI?

Articoli Correlati