Amici 17: ecco chi sono i Black Soul Trio (biografia e curiosità)

di Martina Renna

Sono ufficialmente nuovi concorrenti di Amici i ragazzi della band salentina Black Soul Trio!

Clicca qui per leggere tutte le biografie dei concorrenti di questa edizione!

E’ iniziata oggi alle 14.10 la nuova edizione del Talent Show Amici 17, format televisivo condotto da Maria De Filippi e arrivato alla diciassettesima edizione. Tra le varie novità introdotte quest’anno, vi è sicuramente il ritorno alla diretta del pomeridiano del sabato. A seguito, infatti, delle critiche ricevute negli scorsi anni dal pubblico, che sapeva sempre in anticipo tutto ciò che avveniva durante la registrazione, la produzione ha deciso di ritornare ai vecchi tempi.

Il corpo insegnanti è formato, per la parte del canto, da Giusy Ferreri e Paola Turci (ne avevamo già parlato QUI), mentre ritroviamo l’ormai affezionato Rudy Zerbi e anche il professore Carlo Di Francesco. Per quanto riguarda il ballo, invece, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nuovo acquisto del programma è Bill Goodson.

Aldo TorselloDavide Donadei e Matteo Cazzato sono i Black Soul Trio. Il gruppo, originario del Salento, ha letteralmente conquistato il pubblico di Amici Casting: la loro musica, caratterizzata da un mix fra salentino e francese, ha fatto guadagnare al gruppo il banco di Amici 17. Il loro è un sodalizio nato per caso, dopo che il cantante si era presentato come solista ai Casting ed era stato rifiutato. I Black Soul Trio sono stati scelti l’anno scorso come artisti di apertura per un concerto del cantante Ermal Meta, giudice dello scorso serale di Amici. Il gruppo ha anche un canale YouTube molto seguito!

VI PIACCIONI I BLACK SOUL TRIO? SIETE CONTENTI CHE SIANO RIUSCITI FINALMENTE AD ENTRARE NELLA SCUOLA DI AMICI 17?

Articoli Correlati