Amici 17: ecco chi è la cantante Audjah Syaarifam Rachmi (biografia e curiosità)

di Martina Renna

E’ entrata ufficialmente a far parte della scuola di Amici 17 la cantante Audjah Syaarifam Rachmi!

CLICCA QUI per leggee tutte le biografie dei concorrenti di questa edizione!

E’ iniziata oggi alle 14.10 la nuova edizione del Talent Show Amici 17, format televisivo condotto da Maria De Filippi e arrivato alla diciassettesima edizione. Tra le varie novità introdotte quest’anno, vi è sicuramente il ritorno alla diretta del pomeridiano del sabato. A seguito, infatti, delle critiche ricevute negli scorsi anni dal pubblico, che sapeva sempre in anticipo tutto ciò che avveniva durante la registrazione, la produzione ha deciso di ritornare ai vecchi tempi.

Il corpo insegnanti è formato, per la parte del canto, da Giusy Ferreri e Paola Turci (ne avevamo già parlato QUI), mentre ritroviamo l’ormai affezionato Rudy Zerbi e anche il professore Carlo Di Francesco. Per quanto riguarda il ballo, invece, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nuovo acquisto del programma è Bill Goodson.

Audjah ha 21 anni,  è nata a Tangerang, Banten (in Indonesia) nel 1996, e attualmente vive a Ospedaletti (una città della Liguria). Sposata, Audjah non parla bene in italiano, per questo ha bisogno del traduttore simultaneo. Nonostante la giovane età, Audjah ha una voce molto matura: in studio ha cantato Quando nasce un amore di Anna Oxa, e questa canzone le ha fatto meritare il banco della scuola.
Durante i casting di Amici 17, Audjah ha detto “Sono Audjah, ho 21 anni, vengo dall’Indonesia. Io amo cantare, ho cominciato quando avevo quattro anni. Ho iniziato a prendere il microfono dalle mani di mia madre. Mi mamma ha capito che cantare era quello che volevo fare. A sei anni i miei genitori mi hanno iscritto a una scuola di canto ed è diventata la mia passione”.

VI PIACE AUDJAH? SIETE CONTENTI SIA ENTRATA NELLA SCUOLA DI AMICI?

Articoli Correlati